RARO!

La rete, la stampa, la tv, la radio e qualsiasi altra forma di comunicazione possibile, compresi i telegrammi, i piccioni viaggiatori, i segnali di fumo...

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Bliss » mar mar 07, 2006 11:05 am

Venditore ha scritto:... gli occhi sono lavorati male, è tagliato storto, non c'è UNA foto nemmeno le classiche due paginette e centro-libro, il prezzo è altino... e potrei continuare, ma preferisco finirla qui.

Vorrei dire una mia opinione, poi, volendo, la finiamo qui. Non so perché le cose si siano svolte in questo modo, ma quel poco di esperienza che ho mi insegna che per la pubblicazione di un libro si stende un contratto con l'editore, "nero su bianco", e l'editore in genere non può permettersi di ignorare le bozze corrette, quando è serio ed onesto.
Mi è capitato di assistere al "fermi tutti" di un libro appena finito di stampare, soltanto perché a un tizio pazzo ma potente non piaceva la copertina. Tutto bloccato, fino a nuova copertina. :weight:
Ora mi chiedo: Tito, che non è certo pazzo, non poteva comunque intervenire in qualche modo?

Mi auguro che per la seconda edizione del "Making" non ci siano simili malintesi (chiamiamoli così...), che vanno certamente a discapito di un libro che per i suoi contenuti ha molto da dire, e da insegnare...
Bliss
Orfeomane Liv. 3
Orfeomane Liv. 3

Messaggioda domi » mer nov 01, 2006 4:38 pm

Volevo informare gli "orfeomani" che alla recente edizione di "Vinilmania" mi è capitata sottomano, ovviamente l'ho presa, una discreta copia (non ottima) del doppio vinile di "Orfeo" completo di inserto con Renato Zero in copertina al vantaggioso prezzo di quaranta euro.
Questo per dire che, con un pò di onestà e buona volontà da parte di chi vende, forse si possono superare molti ostacoli. E noi tutti possiamo considerare come esagerate le quotazioni che ci vengono proposte da "Raro!" ed "E-bay".
Dovete sapere che il mese scorso "Indicazioni" di Paolo Tofani è stata aggiudicato a poco più di venticinque euro. Poi "Raro!" ha pubblicato la discografia del chitarrista degli Area e ha prezzato il suddetto disco a sessanta euro. Proprio ieri un'altra copia di "Indicazioni" è stata aggiudicata a cinquantuno euro.
Ha ragione il Venditore quando parla di mercimonio!
domi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Precedente

Torna a L'Eco del vuoto