DOGIEBLITZ (YouTube)

Iniziative, appuntamenti, novità, aggiornamenti...

Moderatore: Moderatori

Messaggioda awake1 » lun ott 05, 2009 10:47 pm

La video cassetta "Generazioni d`Amore" l`avevo gia` ordinata, e vista piu` volte, interessantissima. Quell` estratto fa` venir voglia di rivedersela .
La meravigliosa creatura Nanda e`di quelle che ti fanno sentire felice e fiera di appartenere al genere umano .

Il resto nello spazio bianco...
awake1
Orfeomane Liv. 5
Orfeomane Liv. 5

Messaggioda awake1 » lun nov 02, 2009 1:53 pm

awake1
Orfeomane Liv. 5
Orfeomane Liv. 5

Messaggioda junior » ven nov 27, 2009 6:08 pm

In arrivo su YOUTUBE / DOGIEBLITZ uno stralcio da IL PASTOR DI CORINTO, primo esperimento di allestimento multimediale "a fumetti".
Tutto nel mondo è burla
Ma l'amor mio non muore
Sto cantando per te
junior
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Eva » ven nov 27, 2009 10:02 pm

GRAZIEEE!
L'Amor che move il sole e l'altre stelle
Eva
Orfeomane Liv. 2
Orfeomane Liv. 2

Messaggioda awake1 » sab nov 28, 2009 11:52 am

:wohow: GRAZIE ! Smack !
awake1
Orfeomane Liv. 5
Orfeomane Liv. 5

Messaggioda awake1 » sab nov 28, 2009 5:13 pm

awake1
Orfeomane Liv. 5
Orfeomane Liv. 5

Messaggioda Eva » sab nov 28, 2009 8:09 pm

Scusa, sarò fusa di mio, ma non sono riuscita a capire bene: le immagini erano proiettate su uno schermo trasparente davanti alle cantanti o è un effetto ottenuto in video? Purtroppo non sono riuscita a leggere le scritte nelle "nuvolette" del disegno con la coppia: era anche lì il testo del canto?

Ad ogni modo viene voglia di vedere e soprattutto ascoltare di più... Vedrò di trovare il DVD...
Eva
Orfeomane Liv. 2
Orfeomane Liv. 2

Messaggioda junior » dom nov 29, 2009 12:25 pm

Te l'ho detto che su video alcune cose non sono rendibili... Lo schermo sovrastava i cantanti ed era leggibilissimo. L'insieme delle due dimensioni crea un allestimento "semi-immaginativo" che a me, al momento, pare il migliore possibile, tant'è che anche per Orfeo a Bologna penso alla stessa cosa. Ma molto in grande.
Tutto nel mondo è burla
Ma l'amor mio non muore
Sto cantando per te
junior
Amministratore
Amministratore

Messaggioda junior » mar dic 01, 2009 12:22 am

Su YOUTUBE / DOGIEBLITZ un nuovo video del dipartimento animali di casa Schipa: Robin, il pettirosso migratore che torna da noi ogni novembre (sono già tre anni!)
Tutto nel mondo è burla
Ma l'amor mio non muore
Sto cantando per te
junior
Amministratore
Amministratore

Messaggioda awake1 » mar dic 01, 2009 11:56 am

awake1
Orfeomane Liv. 5
Orfeomane Liv. 5

BOLOGNA TREPIDA... ?

Messaggioda Tashunka Uitko » mar dic 01, 2009 5:27 pm

NO magari no... ma presto si però. Tornata a Bologna (città in cui vivo per studiare) dalle vacanze estive, come mio consueto mi procuro volantini e depliants di ogni sorta per informarmi su quello che l'inverno bolognese mi offrirà.. e sono letteralmente impazzita di gioia quando leggendo la programmazione del teatro comunale ho visto fra i titoli ORFEO9! ho cercato subito conferme su internet, non avrei voluto avere dubbi, non avrei voluto sbagliarmi...era proprio l'Orfeo che tanto amo. ho conosciuto Orfeo9, e con lui la persona meravigliosa che l'ha partorito, a 19 anni (mmm 4 anni fa'...beh, late but not too late!) e in quel momento sono venuta al mondo anche io...aveva inizio la mia seconda vita. la prima canzone che ho ascoltato era estrapolata dal disco e inserita in cd compilation regalatomi da un ragazzo che ho amato tanto...da te per te...uuuu che bella! la canticchiavo in continuazione, non mi usciva mai dalla testa e mi innamoravo sempre di più, di lui, di me, del mondo e di Schipa. da allora sono passati i giorni, ma io ed io sola ho continuato le mie ricerche sul capolavoro orfeo9 e sul lavoro di schipa... ho passato questi anni a chiedermi perchè e percome, dove fosse finito, che stesse facendo, per quale ragione un'opera tanto bella fosse sparita dalla circolazione...irreperibile, tutto...avevo trovato anche una registrazione di pessima qualità dell'orfeo9, l'ho vista, si vede poco e male ma sono rimasta molto sorpresa accorgendomi che l'avessero trasmesso in rai...e poi? eccoci qui...da allora faccio campagne di divulgazione dell'orfeo9 e dei lavori di schipa per lo meno tra i coetanei (anche se aihmè non ne frequento molti) che viaggiano sul filone andante freak pseudo alternativo...e se io trepido...beh vi posso assicurare che anche Bologna trepiderà presto! diffondiamo il bello. ce n'è tanto non è vero che è morto. esiste ma è nascosto e bisogna riportarlo alla luce tutte le volte che si può! vi abbraccio tutti e vi ringrazio.

laura
Tashunka Uitko
Orfeomane Liv. 1
Orfeomane Liv. 1

Messaggioda junior » mar dic 01, 2009 5:42 pm

Laura, benvenuta e grazie! (Poi bastava un elenco telefonico...) Comunque lo so, ritrovarci tutti è sempre stato lento e difficile, ma grazie alla Rete l'adunata è in corso...
Non posso che ripetere l'invito che faccio a tutti: fatevi vivi col Comunale e date prova della vostra presenza (info, prenotazioni et.): hanno fatto un gesto coraggioso, come hai capito benissimo, e vanno premiati. 051.529958 è il recapito. E' importante.
Quanto al filmato, se scrivi a info2@titoschipa.it lì puoi fartelo inviare.
Ti abbraccio, resta con noi!
Tutto nel mondo è burla
Ma l'amor mio non muore
Sto cantando per te
junior
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Tashunka Uitko » mar dic 01, 2009 6:03 pm

;) dopo la dissertazione sul rapporto tra musica e politica e i suggerimenti illuminanti che mi hai dato e la gentilezza che ti caratterizza...dovevo solo fare parte della famiglia dei figli di orfeo. io al comunale ci vado di persona e con me porterò una schiera di giovanotti "freakketoni" che fanno colore e numero :) ... per quanto riguarda il filmato invece... wow!!!! scrivo immediatamente... è il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto! non vedo l'ora di vedere, finalmente, il film tutto per intero...e godere!
altra cosa che non c'entra con il tema di questo spazio di forum...che fine ha fatto stefano trabalza? zoccole mi è già entrata in testa e l'ho ascoltata appena 2 volte. mi piacciono le persone che sanno giocare con le parole... sono belli i messaggi che pesano detti con leggerezza. e non è da tutti. si che resto con voi! e chi se ne va più! si sta così bene qui ;) . . . se vieni a Bologna prima della rappresentazione sarei felice se potessi conoscerti di persona e fare due chiacchiere con te dal vivo...ma c'è tempo...uuu se ce n'è! (le zoccole sotto le luci di neon, ste zoccole le loro cosce di naylon tarararitarirai)
Omnia munda mundis
Tashunka Uitko
Orfeomane Liv. 1
Orfeomane Liv. 1

Messaggioda Eva » mar dic 01, 2009 9:47 pm

Cara Laura,
benvenuta! Il tuo entusiasmo debordante sarà molto stimolante per questo forum!
Eva
Orfeomane Liv. 2
Orfeomane Liv. 2

Messaggioda junior » mar dic 01, 2009 9:49 pm

Vengo sì... Ci sono tutte le prove...
Il discorso Trabalza - Piacente è doloroso per me. E' una delle più gran valanghe di talento straordinario che mi sia capitato a tiro nella vita e non sono riuscito a fare per loro nemmeno un millesimo di quel che avrei voluto. Sarebbero potuti essere in nostri Beatles, e non scherzo. Se vuoi continuare il discorso spostati nella discussione dedicata (credo ce ne sia una... ehm...).
Tutto nel mondo è burla
Ma l'amor mio non muore
Sto cantando per te
junior
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Novità da titoschipa.it